Andrea & Licinia

Un viaggio attraverso le più grandi città degli Stati Uniti, alla scoperta dei luoghi più suggestivi dei mitici Usa.

24 luglio Roma - New York
Oggi partirete da Roma alle 12.00 e arriverete a New York alle 19.05 Al vostro arrivo, dopo il disbrigo delle pratiche doganali, sarete trasferiti presso il vostro hotel. Pernottamento in hotel.

dal 24 al 30 luglio New York
Queste giornate le potrete dedicare a visitare La Grande Mela.Times Square, Central Park,i Musei, Statua della Libertà sono solo alcune delle attività che potrete svolgere in questi giorni, avventurandovi anche nei tantissimi ristoranti oppure dedicandovi a un pò di shopping. Pernottamento in Hotel.

30 luglio New York - Chicago
Oggi avrete il trasferimento verso l’aeroporto per prendere il volo interno per Chicago in tarda serata. Trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

dal 30 luglio al 02 agosto Chicago
Queste giornate potrete dedicarle alla visita di questa particolare città che si affaccia sul Lago Michigan. Pernottamento in hotel.

02 agosto Chicago- Albuquerque
Oggi avrete il trasferimento all’aeroporto di Chicago per il volo interno per Albuquerque Ritirerete la vostra macchina a noleggio in aeroporto. Pernottamento in hotel.

dal 02 al 05 agosto Albuquerque
Queste giornate le dedicherete a conoscere Albuquerque e i suoi numerosi parchi e attrazioni da visitare.Pernottamento in hotel.

05 agosto Albuquerque - Flagstaff
Oggi comincerete il vostro viaggio in macchina attraverso Albuquerque, Gallup, Holbrook, Winslow e Flagstaff. Pernottamento a Flagstaff in hotel.

06 agosto Flagstaff - Grand Canyon - Las Vegas
Oggi avrete la possibilità di attraversare il Nevada per raggiungere il suggestivo Grand Canyon e i suoi meravigliosi panorami. Pernottamento in hotel.

dal 06 all’08 agosto Las Vegas
Benvenuti nella scintillante Las Vegas nel cuore del deserto del Nevada. Potrete tentare la fortuna nei numerosi Casino e godervi una cena nei numerosi ristoranti che la città offre. Pernottamento in hotel.

08 agosto Las Vegas - Los Angeles
Oggi proseguirete per raggiungere Los Angeles, la città di Hollywood e di Beverly Hills. Pernottamento in hotel.

dall’08 all’11 agosto Los Angeles
Giornate dedicate alla visita di Los Angels. Da non perdere Hollywood Boulevard e la sua famosa Walk Of Fame, Rodeo Drive, Venice Beah e i numerosi parchi a tema nei pressi della città. Pernottamento in hotel.

11 agosto Los Angeles - Morro Bay - San Francisco
Oggi attraverserete la suggestiva Costa Pacifica dove avrete la possibilità di ammirare dei panorami meravigliosi che vi porteranno fino alla affascinante città di San Francisco. Rilascio macchina a noleggio in un ufficio in città. Pernottamento in hotel.

dall’11 al 13 agosto San Francisco
Queste giornate sono dedicate alla scoperta di questa meravigliosa città. Alcatraz e i suoi misteri, la panoramica Fisherman’s Wharf, il Golden Gate e China Town alcune dei posti che potrete ammirare. Pernottamento in hotel.

14 agosto
Oggi con un trasferimento raggiungerete l’aeroporto di San Francisco per il vostro volo di rientro in Italia con scalo a Philadelphia.

15 agosto Italia
Rientro in Italia


Buon Viaggio con I Viaggi delle Meraviglie.


Iban: IT 29 R 02008 05319 000102862898